Comunicato Stampa - Quaestio SGR Amplia il Team di Gestione

Strategie UCITS
Strategie Alternative
News

Quaestio SGR amplia il Team di Investimento con l’ingresso di tre nuovi gestori.

20 Feb 2024

Francesco Rossi fa il suo ingresso nel Team Multi Asset in qualità di Senior Portfolio Manager riportando a Christian Prinoth, Chief Investment Officer; Alberto Biscaro entra nel Team Credito guidato da Federico Valesi, in qualità di Senior Portfolio Manager e Michele Romano entra in qualità di Senior Portfolio Manager Private Asset riportando ad Alessandro Potestà, Amministratore Delegato e Responsabile per i Private Asset.

L’ampliamento dei Team di Investimento si inserisce nel nuovo piano di sviluppo di Quaestio SGR, avviato con la nomina di Alessandro Potestà nel ruolo di Amministratore Delegato nel luglio scorso.

I tre professionisti saranno basati negli uffici di Milano all’interno del Team di Investimento di Quaestio che oggi conta 16 gestori.
Christian Prinoth, Chief Investment Officer di Quaestio SGR ha commentato: “Siamo felici di accogliere Francesco, Alberto e Michele in Quaestio. La nuova organizzazione ci permetterà di ampliare le nostre competenze in tutte le asset class, rafforzando il nostro posizionamento di gestori attivi ed indipendenti”.