Comunicato Stampa Atlante - Atlante II

Strategie Alternative

Il Consiglio di Amministrazione di Quaestio Capital Management SGR S.p.A. ha determinato il valore della quota del Fondo Atlante e del Fondo Atlante II al 30 giugno 2017.

20 Lug 2017

Il valore unitario della quota del Fondo Atlante è stato determinato in Euro 78.100,986, riflettendo l’azzeramento del valore delle banche venete partecipate e corrispondente ad una diminuzione di circa l’80% rispetto al valore nominale. Il valore del Fondo, pertanto, è determinato esclusivamente dall’investimento nel Fondo Atlante II.

Il valore unitario della quota del Fondo Atlante II risulta essere pari a Euro 352.175,666, riflettendo il costo storico degli investimenti effettuati fino alla data odierna.
In considerazione di quanto sopra esposto, la scrivente SGR sta valutando l’ipotesi di liquidazione del Fondo Atlante che verrà analizzata e discussa con i rappresentanti degli investitori.